Donna in Ferragamo Originale Ballerine Blu Salvatore Pelle Varina xtvdwFvqE

Inizio di stagione altalenante per l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che ha raccolto 4 punti nelle prime 3 giornate di campionato ed oggi giocherà tra le mura amiche contro l’Eibar.

Ferragamo Pelle Varina Donna Salvatore Ballerine in Blu Originale Non di certo l’avversario migliore per riprendere il cammino verso i piani alti della classifica ma i colchoneros non possono più perdere tempo e devono ricominciare a conquistare punti per risalire la china.

Va da sè che gli obiettivi delle due società sono completamente diversi. L’Blu Originale Varina Salvatore in Ferragamo Donna Ballerine Pelle Atletico Madrid cercherà di tornare nei piani alti della Liga mentre per gli ospiti il primo obiettivo è raggiungere la quota salvezza.

Atletico Madrid – Eibar: dove vederla in diretta tv e streaming

Molto probabilmente sarà un classico 4-4-2 il modulo al quale si affiderà Simeone con Oblak in porta; Juanfran, Gimenez, Lucas, Filipe Luis in difesa; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar in mezzo al campo e Griezmann, Costa in attacco.

Modulo speculare per gli ospiti con Dmitrovic tra i pali; Pena, Ramis, Arbilla, Cote in difesa; Jordan, Alvarez, Escalante, Milla a centrocampo; Enrich, Cardona Rovira in attacco.

Atletico Madrid Eibar, così come tutta la Liga, sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN.