Donna 40 con DHG Sandali Donna Tacco Strass Alto da Blu Pelle Sandali con in da x0q6x1wv

Donna 40 con DHG Sandali Donna Tacco Strass Alto da Blu Pelle Sandali con in da x0q6x1wv

Napoli in seconda fascia, gli ultimi verdetti portano l’Atletico nella prima urna e Tottenham e Liverpool come mine vaganti.

L’aggiornamento per le quattro fasce

Atletico Madrid-Marsiglia 3-0 è un risultato che, anche se solo di striscio, avrà una ripercussione anche sul Napoli. La Champions 2918/2019 prevede infatti l’inserimento della squadra campione di Europa League in prima fascia. Quindi, l’Atletico Madrid diventa un potenziale avversario del Napoli, già entrato ufficialmente nella seconda urna.

L’articolo pubblicato qualche giorno fa (qui) va quindi aggiornato, anche con i risultati definitivi della Premier League e della Bundesliga, con la qualificazione di Tottenham, Liverpool, Hoffenheim e Borussia Dortmund. Gli ultimi verdetti prima dei preliminari riguardano la squadra vincitrice e la seconda qualificata ai gironi della Ligue 1. Sono elementi che bastano per mettere insieme un recap.

Prima fascia

Barcellona
Manchester City
Bayern Monaco
Juventus
Psg
Lokomotiv Mosca
Atletico Madrid
Liverpool/Real Madrid

Donna da Blu Sandali DHG 40 con con da Alto Donna Sandali Strass Tacco in Pelle Seconda fascia

(Real Madrid)
Borussia Dortmund
Porto
Manchester United
Shakhtar
Napoli
Benfica (ai preliminari)
40 Sandali da Alto Donna Pelle in Donna Blu con da Strass con Sandali Tacco DHG
Basilea (ai preliminari)
Tottenham

Terza fascia

Donna DHG Blu da in Sandali Sandali da Tacco Donna Alto Pelle con con Strass 40

Roma
Schalke 04
(Liverpool)
Cska Mosca
Dinamo Kiev (ai preliminari)
Lione/Monaco
Salisburgo
Ajax (ai preliminari)

DHG Sandali Sandali con da Pelle 40 Tacco Strass Alto con Blu da Donna Donna in Quarta fascia

Lazio/Inter
Ludogorets (ai preliminari)
Anderlecht (ai preliminari)
Bruges
Hoffenheim
Valencia
Psv (ai preliminari)
Viktoria Plzen (ai preliminari)

Come si completerà il tabellone

Come al solito, abbiamo utilizzato un criterio di compilazione “negativo”, ovvero inserendo tutte le squadre con il maggiore coefficiente. Ci sono ancora gli ultimissimi posti da assegnare: Lazio e Inter si giocheranno un posto in quarta fascia, Monaco, LioneMarsiglia vanno a caccia dell’accesso diretto e della terza urna. Due di queste accederanno al tabellone principale.

Cosa conviene al Napoli: in virtù di questa nuova situazione, una vittoria del Liverpool contro il Real Madrid a Kiev piazzerebbe i Reds in prima fascia e il Real in seconda, con il Tottenham sospeso tra seconda e terza urna in attesa dei preliminari (con Benfica e Basilea che potrebbero subentrare agli Spurs). In caso di successo del Real, la squadra di Zidane sarebbe in prima fascia con il Liverpool in terza e il Tottenham con un posto in più da “scontare” per entrare nella seconda urna.

Insomma, un piccolo rompicapo. Che è risolvibile in questo modo: se il tifoso del Napoli volesse evitare per forza il Real ai gironi, dovrebbe fare il tifo per Klopp. Altrimenti, un girone possibile potrebbe essere composto proprio dalle ultime due finaliste di Champions: Real Madrid, Napoli, Liverpool e una squadra in quarta fascia. Ecco, forse ora è tutto chiaro.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ma si, meglio i gironi impossibili. E poi a noi piacciono queste sfide.

Comments are closed.